Trattamenti Medicina Estetica
Filler e botulino
Il Dott. Bruno Galimberti, iscritto all’ordine dei medici oltre che a quello degli odontoiatri, è aggiornato ed ha diverse certificazioni per l’utilizzo e la manipolazione sia dei filler riempitivi riassorbibili che della tossina botulinica. Il Dott. Gabriele Galimberti ha eseguito diversi corsi sulle tecniche di utilizzo dei filler labiali.
L’ACIDO IALURONICO
L’acido ialuronico è un prodotto naturale e reversibile il cui riassorbimento è influenzato dalla costanza nella periodicità delle sedute.
Di acidi ialuronici in commercio ne esistono parecchi ma non tutti hanno la stessa qualità, durata e prezzo. Per garantire risultati sicuri e predicibili, oltre ad un’adeguata tecnica, utilizziamo i prodotti migliori affidandoci alle aziende leader mondiali del settore.
Un vantaggio che si ha in medicina estetica con prodotti riassorbibili certificati è il poter agire progressivamente, in più sedute e con monitoraggi fotografici.
Dopo diverse applicazioni iniziali la durata dell’effetto aumenterà nel tempo.
RIMODELLAMENTO LABIALE CON ACIDO IALURONICO
Prevede l’aumento del volume labbra, effetto di eversione del vermiglio, correzione dei piccoli difetti e delle asimmetrie, aumento delle colonne del filtro e dell’arco di cupido.
PROCEDIMENTO: Durata trattamento circa 45’
- Al paziente verrà indicato di applicare sulle labbra 20’ prima di sottoporsi al trattamento uno strato di crema ANESTETICA EMLA o lidocaina topica in formato gel o spray al 15%.
- Se il paziente è positivo al HSV (virus dell’HERPES labiale)ma non in fase acuta è consigliabile assumere 1 compressa di Aciclovir 800mg al giorno per i 3 giorni precedenti e i 3 gg successivi al trattamento. Se un herpes è in corso il trattamento dovrà essere posticipato, con assunzione di 3 compresse al giorno per 5 gg prima e 3 cps/gg per i 5 gg successivi.
- Tutti i nostri filler contengono nella loro formulazione una componente ANESTETICA.
- Ad ogni modo per dare un ulteriore comfort qualora il paziente lo richiedesse è possibile fare un’ulteriore anestesia che addormenti del tutto le labbra.
- Il filler verrà posizionato nelle diverse zone a seconda del risultato che si vorrà ottenere.
- Alle volte potranno comparire degli EMATOMI, si consiglia in tal caso di utilizzare HIRUDOID CREMA 40.000 U.I, e di non esporsi nei 5 giorni successivi al sole o utilizzare una protezione totale.
- L’effetto iniziale è sempre maggiore a causa dell’insulto dell’ago, bisognerà attendere una settimana perché si stabilizzi; dopo 7 giorni si potrà fare un ritocco con la parte restante della propria fiala.
- Durata : L’effetto dura mediamente dai 6 ai massimo 12 mesi a seconda della risposta individuale. Le prime sedute il corpo assorbirà il prodotto più rapidamente.
ALTRI TRATTAMENTI ESTETICI
- RIMODELLAMENTO PROFILO DEL NASO CON ACIDO IALURONICO: con ottimo risultato immediato.
- TRATTAMENTO RIEMPITIVO DI RUGHE CON ACIDO IALURONICO: riempimento con microiniezioni delle rughe nasolabiali e perioculari. Risultato immediato.
- RIMODELLAMENTO ZIGOMI con Acido ialuronico: Risultato immediato.
- BIOVITALIZZAZIONE CON ACIDO IALURONICO
Mediante micropunture sul volto e nel sottomento, distende il volto e accelera il rinnovamento cutaneo. - TOSSINA BOTULINICA
Per distendere le rughe della fronte, della glabella, perioculari e perilabiali. Durata 6-8 mesi.