Etica Professionale

Cura del paziente

Da sempre la nostra struttura si pregia di avere un grande rigore nel prendersi cura dei propri pazienti, curando non solo l'aspetto dentale, ma anche le implicanze che la problematica può avere con il benessere totale del paziente, fattori estetici inclusi.

Garanzia di professionalità

Il Dr. Bruno Galimberti vanta un'esperienza nel vasto campo dell'odontoiatria sviluppata in più di trent'anni di pratica e in continuo aggiornamento,si può considerare uno dei precursori dell'implantologia dentale avendo inziato a praticarla sin dagli anni 80 quando ancora era poco accreditata, è in grado di risolvere qualsiasi problematica prediligendo solo cure affidabile e sicure.

Il Dr. Bruno Galimberti si occupa in prima persona della cura dei suoi pazienti, anche nelle pratiche più semplici quali possono essere una pulizia o uno sbiancamento dentale.

Sempre al passo con le innovazioni chirurgiche e tecnologiche

L'obbiettivo è quello di garantire la miglior cura possibile per il paziente utilizzando unicamente materiali di alta qualità e al passo con i tempi , diffidando da prodotti low cost che sempre più si stanno diffondendo attraverso i media a danno della salute e sicurezza del paziente.

Oltre alla salute non si trascura il fattore estetico al fine di valorizzare la bellezza della bocca, il Dr. Galimberti ha sviluppato diverse competenze nel campo della medicina estetica quali migliorare l'aspetto delle labbra o correggere piccole imperfezioni al naso ottenendo ottimi risultati senza dover ricorrere alla costosa e traumatica chirurgia.